idee creative

Come colpire il cervello per idee creative prima ancora di uscire dal letto?

Avviare un’attività in proprio non richiede di capire un po’ ‘di scienza. Tutto ciò di cui hai bisogno è di scegliere tra le possibili idee di business che esistono. Per te, come imprenditore, è essenziale capire la differenza tra il B2B e il marketing B2C. Anche se hai intenzione di trattare con il business B2C, devi capire l’importanza del modello B2B quando stai implementando la tua idea di business di successo. Ci sono molti piani di business online disponibili tra cui uno può essere scelto per l’idea di piccola impresa creativa che stai cercando di implementare. Ci sono molte idee di business con bassi investimenti e queste idee di business possono essere facilmente eseguite da casa. Ci sono molti, siti web che offrono idee imprenditoriali per i principianti. Le idee di business devono essere creative e se stai cercando di avviare un’impresa, devi capire che devi essere creativo e che gli umani vengono solitamente creati quando sono addormentati mentre il loro cucciolo continua a lavorare e in molti casi, arriva soluzioni e idee che altrimenti richiederebbero molto più tempo.

Di seguito sono riportati alcuni modi per adattarsi a sfruttare il potere creativo del cervello e sfruttarlo al massimo:

  • Quando ti svegli, il tuo cervello è nuovo, devi pensare a quello tra i problemi che hai e trovare quello più urgente. Una volta identificato il problema, puoi immediatamente pensare a quando ti svegli, e la tua mente troverà alcune soluzioni in tempo reale che possono essere utili. Può aiutarti molto. Pertanto, dovresti fare di questa abitudine una routine.
  • Dovresti annotare i punti non appena ti viene in mente. Ci sarà un lampo di genio una volta che inizierai a ricaricarti il ​​cervello dopo esserti svegliato. Ma c’è un’alta probabilità che finirai per dimenticare ciò che ti ha colpito in quell’istanza di genio. Annotare l’idea può aiutarti a ricordare più tardi quel giorno.
  • Non è necessario che molte volte le idee che hanno trovato la tua strada abbiano senso per te. Ma dovresti comunque registrarli e rivederli occasionalmente. Questo ti aiuterà a ottenere idee e sviluppare strategie. Studiarlo manterrà i tuoi pensieri di nuovo e persino aiutarti a lavorare ulteriormente con loro e creare soluzioni insolite!

Qui potete vedere maggiori informazioni su Shopify